Il Residence Gnura Momma offre l'opportunità di trascorrere un soggiorno indimenticabile in una dimora esclusiva, avvolti da una calda ed intima atmosfera, che splendidamente si coniuga con la quiete e la serenità della Riviera dei Gelsomini e la cordialità dei suoi abitanti. La struttura dispone di appartamenti suddivisi in monolocali, bilocali, trilocali affacciati su suggestivi panorami. Gli ospiti possono usufruire del bar della struttura in qualsiasi momento della giornata e disporre della prima colazione. Il confortante soggiorno per intrattenersi a conversare e comodamente rilassarsi. La sala del Camino può ospitare meeting fino a 50 persone. I mobili finemente fatti a mano sono in perfetta armonia con i piu' moderni comfort, danno a tutte le stanze un suggestivo sapore di nuovo e antico.

Immersa in un territorio di ricche memorie storico culturali, nel comune di Locri, cittadina fondata nell’VIII sec. A. C. sul mar Jonio, a breve distanza dalla zona archeologica di Locri Epizephiri ed a pochi chilometri da Gerace, uno dei centri storici più suggestivi di tutta la Calabria, sorge il Residence Gnura Momma; è una villa, completamente ristrutturata e l’ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna della natura. Vicina a siti di interesse storico e naturale, è ideale punto di partenza per affascinanti escursioni.

Offerte last minute




Chiamaci gratis con Skype

Residence Gnura Momma - Via Don Vittorio 63 - 89044 Locri (RC) ITALY - Tel/Fax 0039 0964 235276 gnuramomma@tiscali.it info@gnuramomma.it
© www.gnuramomma.it